Pranzo di autofinanziamento: Poveri ma Felici!!
Carissimi soci e carissimi amici, Cà di Ach è stata derubata. Ebbene si, il nostro invito ad entrare in casa e condividere dev’ essere stato frainteso!
Dopo un iniziale senso di sbigottimento e delusione abbiamo però deciso di trasformare questa disavventura in un’ ulteriore occasione per stare insieme, mangiare e bere, ridere delle beffe della vita e stare in allegria.Per questo ti stiamo invitando al PRIMO (e speriamo ultimo) PRANZO POVERO DI CA’ DI ACH.
Il menu sarà semplice ma gustoso: aperitivo con stuzzichini, gnocchi di pane e spinaci o ortiche al burro e salvia, polenta e formaggio fuso alla Maruz, crumble di mele. Abbondante e buon vino.
Vi chiediamo di sostenerci e di esserci solidali in questo momento economicamente un pò difficile. Noi vi ricambieremo con buona cucina, buon umore e tante future interessanti iniziative!
Il pranzo sarà il 5 Maggio.
Contributo libero.
Se non potete venire e volete comunque supportarci ci sono altri modi come il tesseramento all’associazione e contributi di vario tipo in donazioni, idee, simpatia, abbracci…
Contiamo su di voi!
Info e prenotazioni al n. Sara: 3442461929
Patty: 3284628540
SUPPORT CA’ DI ACH!!!