Report partecipazione fiera 4Passi Treviso
Anche quest’anno il GIAN ha partecipato come espositore alla fiera 4Passi di Treviso.
Week end sabato 23 domenica 24 maggio 2015.
L’esito della nostra partecipazione è da considerarsi buono:
- Il numero dei visitatori che a vario titolo hanno visitato il nostro stand, che hanno chiesto informazioni, prelevato documentazione (Depliant, brochure sia relativo alle sezioni nazionale che alle sezioni internazionali) è stato di gran lunga superiore rispetto all’edizione precedente grazie anche al tema della manifestazione e all’organizzazione “a circuito” che ha permesso che il flusso di visitatori non venisse disperso.
- Il dato più importante è l’incontro ufficiale tra la delegazione del Comune di Vedelago (Tv), rappresentata dagli Assessori al turismo e Sociale, con la delegazione GIAN (Presidente nazionale, Antonio per il progetto GIAN-Sile, Roberto e Mery sez. Monte Baldo) per la nascente sezione GIAN Sile a Vedelago zona parco delle risorgive del Fiume Sile, Porta dell’acqua ingresso al Parco Regionale del Fiume Sile. L’intesa sul progetto Sile è risultata molto buona sia per le intenzioni del Comune in merito alla struttura individuata sia perchè il contributo che il GIAN potrebbe portare è stato ritenuto qualificante e in linea con i requisiti della delegazione comunale.
Un ringraziamento ad Antonio, per il solito prezioso coordinamento in loco, e a tutti i volontari delle sezioni di Lozio, Monte Baldo e Saviore dell’Adamello che si sono messi a disposizione per permettere al GIAN di essere espositore e di poter contattare nuovi e potenziali soci.