Siamo rimasti affascinati dall’idea di questi tre ragazzi, conosciuti durante la fiera “Fa’ la cosa giusta” di Milano. Abbiamo raccontato in questo articolo della loro avventura iniziata il primo maggio nell’articolo Va Sentiero.
Ora vorremmo seguirli più da vicino: sarebbe, infatti, interessante non solo condividere i loro post, ma anche camminare con loro alla scoperta del Sentiero Italia! Ogni settimana vengono indicate le tappe del loro cammino e ci si puo’ iscrivere per unirsi a loro!
Per camminare con noi, ti basterà cliccare sul bottone qui sotto e farti trovare sul posto di partenza entro le 8.30 del mattino, con tutta l’attrezzatura necessaria
Ricorda: la partecipazione al viaggio implica un’assunzione di piena responsabilità personale e richiede completa autonomia!
Se desideri unirti a noi per più tappe è tua responsabilità arrangiare il pernotto in strutture e/o in tenda.
Informati sulla difficoltà e la lunghezza delle tappe consultando il sito ufficiale del Club Alpino Italiano e chiedendo info alle sezioni CAI locali.
Tappe: Cammina con noi
Ricorda che il nostro calendario può subire variazioni improvvise in base a condizioni climatiche avverse o imprevisti di vario genere: in montagna comanda la montagna!
Noi del GIAN-Giò siamo, inoltre, alla ricerca di un volontario munito di Facebook che possa seguirli con questo mezzo e possa segnalarci le tappe che passano nelle regioni più vicine alle nostre sezioni e/o in cui il GIAN-Giò è rappresentato, per poterci organizzare e camminare con loro!
Se hai interesse a diventare questo volontario, manda un’email a giangiovani@amicidellanatura. it.