Una giornata di relax e cura di se stessi in un ambiente immerso nella natura, nel bellissimo bosco lungo le pendici del Monte Baldo.
Hatha Yoga è la possibilità di dedicarsi all’ascolto del respiro, del corpo sospendendo il continuo rumore della mente per conoscersi e scoprirsi nel silenzio della natura circostante. Veronica, insegnante di yoga e fondatrice di Yoga Padma Niketan vi guiderà a questa esperienza adatta a tutti attraverso le tecniche tradizionali: concentrazione (dharana), asanas (posture) e pranayama (respiro).
Il gong è uno straordinario strumento di trasformazione che ci trasporta in uno stato di profondo rilassamento. Blocchi e tensioni iniziano a sciogliersi sotto l’influsso dei suoni benefici dei gong. Le sue vibrazioni armonizzano e riequilibrano corpo e mente; esse conducono in una dimensione tra il sonno e la veglia dalla quale giungono intuizioni e soluzioni ai problemi quotidiani della vita. Elena ci guiderà in questa dimensione dove potremo ritrovare noi stessi, la nostra armonia interiore e la gioia di vivere.
Programma:
ore 15.30: Accoglienza alla Baita Baldo Natura 359
ore 16.00 – 17.00: Hatha Yoga
ore 17.00 – 17.30: Breve pausa con tisane della Baita
ore 17.30 – 19.00: Bagno di Gong
a seguire ci si potrà fermare alla Baita per una cena al sacco tutti insieme.
Cosa portare: tappetino, cuscino, coperta, abbigliamento comodo e caldo (saremo in montagna in mezzo a uno splendido bosco); cena al sacco per chi desidera fermarsi dopo l’evento.
Possibilità di pernottamento in camera presso la Baita BaldoNatura 359° o tenda.
Per informazioni e prenotazione:
email: Baito359@gmail.com
cell: 348.85.85.711 Deepak
cell: 339.35.61.975 Roberto
fb: @Baldonatura359